CONVEGNO “DIRITTI FONDAMENTALI E PARI OPPORTUNITA’ ”

Pubblicato Categorie: Comunicati Stampa Anni Precedenti, Comunicati Stampa Università di Messina Taggato , , , , ,
Comunicato n. 49

Il Comitato pari opportunità dell’Università di Messina, su iniziativa dell’ELSA (European Law Students Association), organizza il 20 marzo, alle ore 10,30 nell’Aula Magna dell’Ateneo un Convegno dal titolo “Diritti fondamentali e pari opportunità ( fra riconoscimenti, violazioni e tutela).

Nello stesso giorno in tutta Europa sono stati organizzati analoghi incontri, volti a sensibilizzare tutti, e segnatamente le giovani generazioni, sul tema dei diritti fondamentali.

Saranno ascoltate le voci e le esperienze delle Associazioni che operano sul territorio, artefici della cultura del “far conoscere” per “fare insieme”.

Agli studenti che partecipano e compilano il questionario sarà riconosciuto un CFU.

E’ possibile inviare una preiscrizione all’indirizzo vpaa@elsamessina.it indicando cognome, nome, matricola e dipartimento

A tutti i partecipanti sarà rilasciato su richiesta un attestato di partecipazione.