Riaperti i termini per le domande di ammissione al Master di I livello ed al Corso in “Manager della Comunicazione pubblica”

Pubblicato Categorie: Comunicati Stampa Università di Messina Taggato , ,
Comunicato n. 252

Sono stati riaperti, sino al 31 ottobre, i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Master Universitario di I livello ed al Corso di Perfezionamento in “Manager della Comunicazione pubblica”, II edizione – A.A. 2017/2018. L’eventuale selezione, inoltre, si terrà il 13 novembre ( inizio alle ore 15) presso il DiCAM (Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne). Prorogato, al 15 ottobre, il termine di scadenza per la presentazione delle domande per le borse di studio. La selezione non verrà effettuata qualora il numero delle domande non dovesse superare quello dei posti disponibili.