Comunicato N° 138 del 15 Dicembre 2023

Si svolgeranno lunedì 18 dicembre, a partire dalle ore 9 presso l’Aula 2 e l’Aula 3 “V. Scalisi” del Dipartimento di Giurisprudenza, le ore dedicate al laboratorio “Moot Court Competition” nell’ambito del Corso di Eloquenza giuridico-forense (diretto dalla prof.ssa Francesca Pellegrino). Per il processo civile coordineranno i proff. Marco Gradi e Michele Lupoi; per il processo penale i proff. Stefano Ruggeri e Giuseppina Panebianco.

Alle ore 16, presso l’Aula Magna del Rettorato, si terrà la cerimonia conclusiva dell’iniziativa durante la quale verranno consegnati i premi e gli attestati di partecipazione.

Gli eventi coinvolgeranno attivamente, oltre agli 11 corsisti, anche studenti dei Licei classici “La Farina” e “Maurolico” e studenti del Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università Alma Mater di Bologna, partner dell’iniziativa.