Comunicato N° 246 del 21 Settembre 2018

Tags: , ,

Anche quest’anno l’Ateneo ha rinnovato con l’ATM l’accordo che, consentirà agli studenti di Unime, in regola con la tassa di iscrizione, di usufruire del servizio di trasporto pubblico su tutti i mezzi e le linee dell’Azienda trasporti cittadina, versando un contributo di 30 euro (a fronte di un costo complessivo dell’abbonamento – tariffa studenti di 80 euro).

Oltre agli studenti dei Corsi di Laurea triennali, magistrali ed a ciclo unico, potranno accedere alla tariffa agevolata anche specializzandi, assegnisti, dottorandi, tirocinanti e borsisti. L’abbonamento sarà valido tutti i giorni dell’anno dalle ore 7:00 alle ore 22:00 inclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi dal 1°ottobre 2018 e fino al 30 settembre 2019.

Per ulteriori info www.unime.it

Tags: , ,