Comunicato N° 137 del 21 Maggio 2012

Tags: , , , , , ,

Si riuniranno martedì 22 maggio, rispettivamente alle ore 9.30 e alle ore 16, il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione dell’Università, presieduti dal rettore, prof. Francesco Tomasello.

All’ordine del giorno del Senato,tra l’altro,   integrazione Statuto Fondazione Universitaria; corsi di alta formazione; corsi dottorato di ricerca; bozza regolamento tipo di Dipartimento; coordinamento TFA (Tirocini Formativi Attivi); incardinamento dei corsi di laurea nei nuovi dipartimenti.

All’ordine del giorno del Consiglio invece, tra l’altro, provvedimenti per l’edilizia; nomina custode Orto Botanico; autorizzazione gara annuale fornitura materiale di consumo; bozza regolamento elezioni rappresentanti studenti, dottorandi, assegnisti.

Tags: , , , , , ,