Siglato un contratto d’appalto per la progettazione della riqualificazione e il restauro degli immobili di Villa Pace

Pubblicato Categorie: Comunicati Stampa Università di Messina
Comunicato n. 18

L’Ateneo di Messina ha sottoscritto il contratto d’appalto con la Società FINCANTIERI S.I. per l’affidamento della progettazione della riqualificazione del Parco di Villa Pace , unitamente al restauro conservativo degli immobili, per un importo complessivo di € 138.000,00.

La progettazione degli interventi ed i successivi lavori di restauro conservativo degli edifici e delle aree esterne di villa Pace saranno oggetto di richiesta di ammissione a cofinanziamento statale a sostegno dell’edilizia universitaria, nell’ambito del DM n. 1274/2021.

FINCANTIERI S.I. è una società italiana appartenente al Gruppo FINCANTIERI, leader in soluzioni «green» innovative per garantire uno sviluppo sostenibile e rispettoso dell’ambiente, riconosciuta ed affermata per le competenze ingegneristiche e costruttive, fra l’altro, di  opere civili e relative manutenzioni.