Saranno 1090 gli studenti che risultano ufficialmente pre-iscritti alla prova di ammissione ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria, mentre sono 573 gli aspiranti veterinari.
I posti disponibili sono 215+10 (per gli studenti extra comunitari residenti all’estero) a Medicina e Chirurgia; 25 posti ad Odontoiatria; 25 posti a Medicina Veterinaria.
Fino alle ore 15 del 18 marzo gli studenti che hanno già effettuato le necessarie registrazioni sui portali Universitaly e UnimeEsse3, potranno ancora accedere al portale UnimeEsse3 esclusivamente per effettuare la stampa del Mav per il pagamento della tassa di partecipazione, qualora non lo avessero già fatto.
Le prove di ammissione ai CdL in Medicina e chirurgia e Odontoiatria si svolgeranno l’8 aprile prossimo, alle ore 8, presso il Polo Papardo.
Mentre le prove di ammissione al CdL in Medicina Veterinaria si terranno il 9 aprile, alle ore 8, presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie.
Sul sito dell’Ateneo è disponibile una pagina speciale con tutte le informazioni relative alle prove di ammissione: http://www.unime.it/studenti/speciale_test_medicina_odontoiatria_e_veterinaria