Classifica Censis: UniMe guadagna 4 posizioni, Comunicazione e servizi digitali al 1° posto tra i grandi Atenei

Pubblicato Categorie: Comunicati Stampa Università di Messina Taggato , ,
Comunicato n. 85
E’ stata pubblicata nei giorni scorsi la Classifica Censis delle Università Italiane (edizione 2024/2025). L’Università di Messina, rispetto allo scorso anno, guadagna ben quattro posizioni, attestandosi al 12° posto nella classifica generale tra i grandi atenei italiani, con un punteggio complessivo di 80,7 (+3 rispetto alla passata edizione).

UniMe cresce in quasi tutti gli indicatori. Particolarmente rilevante il punteggio ottenuto sull’indicatore “Comunicazione e servizi digitali” che registra un punteggio di 106 (il più alto tra i Grandi Atenei) e una crescita nel valore delle borse che passa da 75 a 86.