Domani, martedì 3 agosto alle ore 10,30 al rettorato, si terrà una conferenza stampa, nel corso della quale verrà siglato un protocollo tra UniMe e Guardia di finanza in materia di appalti pubblici, nonché di contrasto agli illeciti in materia di corruzione e illegalità nella pubblica amministrazione. E’ gradita la presenza della stampa.
Articoli simili
Martedì 6 febbraio conferenza stampa Rettore
DivruggeriMartedì 6 febbraio alle ore 10,30, presso la Sala Senato, il Rettore, prof. Pietro Navarra, terrà una conferenza stampa per ufficializzare le dimissioni dalla carica e tracciare un bilancio della sua esperienza alla guida dell’Università degli Studi di Messina.
Incontro dal titolo “Il ricordo e la memoria di Giovanni Falcone”
Si terrà lunedì 23 maggio 2022, alle ore 9,30, nell’Aula Magna del Rettorato l’incontro dal titolo “Il ricordo e la memoria di Giovanni Falcone”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Magistrati di Messina, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e l’Ufficio Scolastico Provinciale.
INAUGURAZIONE DEL MASTER UNIVERSITARIO DI ESPERTO NELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SISTEMI DI MOBILITA’ MERCI E PASSEGGERI
DimirreraSi è svolta stamani, nell’Aula Magna dell’Università di Messina, la cerimonia di inaugurazione del Master universitario di II livello in “Esperto nell’organizzazione e gestione dei sistemi di mobilità merci e passeggeri”.
Cambio al vertice di UniversoMe, Emanuele Chiara è il nuovo coordinatore
Emanuele Chiara, studente di Medicina e Chirurgia, è il nuovo Coordinatore di UniVersoMe, la testata degli studenti dell’Ateneo peloritano, un progetto editoriale nato 5 anni fa e coordinato dal 2016 ad oggi da Alessio Gugliotta, uno degli studenti cofondatori.
Firmato il framework cooperation agreement tra UNIME e RSMAS di MiamiFi
Sebbene in tempi di pandemia e restrizioni alla mobilità, nelle scorse settimane si è svolto un incontro telematico tra alcuni rappresentanti dell’Università di Messina e della Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science (RSMAS) dell’Università di Miami.
Conclusa la III edizione di “Giochi senza frontiere”
DivruggeriSi è conclusa ieri la terza edizione della manifestazione ludico-sportiva Giochi senza Frontiere, dedicata al mondo universitario ed organizzata congiuntamente da CUS Unime, Alumnime e Università di Messina con la preziosa collaborazione dell’Associazione Bios e del Centro Medico Sportivo Riabilitativo Unime e dell’Agenzia Nazionale Giovani.
