Comunicato N° 163 del 6 Giugno 2012

Il Senato Accademico, acquisito il parere del Consiglio di amministrazione, ha approvato all’unanimità il regolamento provvisorio procedimenti elettorali e istituzione delle strutture didattiche, scientifiche e di servizio dell’ateneo, il regolamento tipo di dipartimento, il regolamento elezioni rappresentanti studenti, dottorandi e assegnisti.

I regolamenti sono stati varati dopo appena un giorno dall’entrata in vigore dello Statuto d’Ateneo grazie al lavoro istruttorio svolto dalla Comunità accademica e dai gruppi di studio incaricati di redigerli.

L’approvazione del regolamento ha consentito, nella giornata odierna, l’emanazione del decreto per l’indizione delle elezioni degli studenti in tutti gli organismi dell’Ateneo.

Le elezioni dei Rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Università, al Senato Accademico, al Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U., al C.S.A.S.U., ai Consigli di Dipartimento, ai Consigli dei Corsi di Studio magistrali e di primo livello e del rappresentante dei Dottorandi e Specializzandi in seno al Consiglio di                 Amministrazione dell’E.R.S.U.  si svolgeranno secondo il seguente calendario:

per il Consiglio di Amministrazione dell’Università e dell’E.R.S.U. le elezioni si svolgeranno nei giorni  10 – 11 – 12 luglio 2012 per il biennio finanziario 2012/2014;

per i restanti Organi e per il C.S.A.S.U., le elezioni si svolgeranno nei giorni 10 – 11 – 12 luglio 2012,  per il biennio accademico  2012/2013 – 2013/2014.

Versione stampabile