Logo Comunicati Stampa

Il prof. Germanà eletto Presidente dell’Associazione Italiana dei Morfologi Veterinari

Comunicato N° 56 del 9 Maggio 2023

Il prof. Antonino Germanà, ordinario di Anatomia veterinaria e Prorettore all’Internazionalizzazione dell’Università di Messina è stato eletto, all’unanimità, Presidente dell’Associazione Italiana dei Morfologi Veterinari (AMV) per il quadriennio 2023-2026.

L’elezione, si è svolta durante l’ultima assemblea dei soci, che comprende tutti gli studiosi di anatomia, istologia e embriologia veterinaria delle Università italiane. 

Il professore Germanà è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su prestigiose riviste internazionali, è stato visiting researcher/professor presso il Dipartimento di Morfologia e Biologia Cellulare della facoltà di Medicina e Chirurgia di Oviedo in Spagna e presso il Laboratorio di Neuroscienze Sensoriali della Rockfeller University a New York City, USA ed è, inoltre, responsabile di progetti di ricerca internazionali e di numerose convenzioni con prestigiosi atenei di tutto il mondo. 


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2023/05/09/il-prof-germana-eletto-presidente-dellassociazione-italiana-dei-morfologi-veterinari/