Logo Comunicati Stampa

Webinar del Laboratorio per le riforme su “Il Presidente della Repubblica: l’elezione, il ruolo e le prospettive di riforma”

Comunicato N° 6 del 1 Febbraio 2022

Lunedì 7 febbraio 2002, dalle ore 15.30, si terrà un webinar su “Il Presidente della Repubblica: l’elezione, il ruolo e le prospettive di riforma”.

Organizzato dal Laboratorio per le riforme e dall’Università di Messina, l’evento sarà introdotto dal prof. Giovanni Moschella, Prorettore vicario dell’Ateneo, e coordinato dal dott. Luciano Ghelfi, Quirinalista del Tg2. Parteciperanno il prof. Antonio Iannuzzi dell’Università Roma Tre, il prof. Alessandro Morelli dell’Università di Messina e Direttore del Laboratorio per le riforme, la prof.ssa Francesca Rosa dell’Università di Foggia.

Chi possiede un account Unime può chiedere di partecipare al webinar tramite il link bit.ly/presidenterep.

Le altre persone interessate a partecipare possono mandare un’e-mail all’indirizzo labriforme@gmail.com. La diretta dell’evento sarà visibile sulla pagina Facebook dell’Università di Messina e su quella del Laboratorio per le riforme. Sarà richiesto il riconoscimento di 0,25 CFU per studentesse e studenti dell’Università di Messina.

 


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2022/02/01/webinar-del-laboratorio-per-le-riforme-su-il-presidente-della-repubblica-lelezione-il-ruolo-e-le-prospettive-di-riforma/