Comunicato N° 127 del 3 Settembre 2021

Sta per rialzarsi il sipario sulle attività della Cittadella sportiva universitaria targate SSD UniMe (Società Sportiva Dilettantistica dell’Università di Messina). Da lunedì 6 settembre, infatti, ripartirà la “Scuola di Sport” con l’apertura delle iscrizioni alle varie discipline sportive. Bambini, ragazzi, studenti potranno scegliere – usufruendo delle diverse strutture – fra Baseball, Basket, Calcio, Equitazione, Ginnastica Artistica, Hockey, Judo, Nuoto, Pallanuoto, Softball e Tennis. A partire dallo stesso giorno sarà possibile iscriversi anche alle attività connesse alla palestra ed ai vari corsi di Fitness, Acquafitness e Hidrobike.

Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0906764679/0906764682, scrivere all’indirizzo e-mail ssdunime@unime.it oppure consultare il sito web www.ssdunime.it.

Ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid attualmente vigenti.