Logo Comunicati Stampa

Celebrazioni 25 aprile: piantine ornamentali con il Tricolore d’Italia a Piazza Pugliatti e alla fontana del Nettuno

Comunicato N° 67 del 24 Aprile 2020

In occasione delle celebrazioni del 75° anniversario della Liberazione, che ricorre il 25 aprile, alcune piantine ornamentali richiamanti il Tricolore d’Italia sono state predisposte dai giardinieri dell’Università di Messina a decoro delle aiuole antistanti il Plesso Centrale dell’Ateneo e di quelle della fontana del Nettuno, quale simbolico ringraziamento alle Forze dell’Ordine, ai Medici, agli Operatori Sanitari ed alla cittadinanza, per l’impegno profuso nella gestione dell’attuale emergenza sanitaria connessa alla pandemia da COVID-19.

Il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, ringrazia i giardinieri a nome di tutta la comunità accademica  “per il prezioso contributo offerto con il lavoro di abbellimento delle aiule a testimonianza di un forte messaggio di speranza, fiducia nel futuro e desiderio di rinascita, rivolto alla Città dello Stretto”.

 


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2020/04/24/celebrazioni-25-aprile-piantine-ornamentali-con-il-tricolore-ditalia-a-piazza-pugliatti-e-alla-fontana-del-nettuno/