Comunicato N° 56 del 4 Aprile 2020

Grande sorpresa nella famiglia della Cittadella Universitaria di Messina che annuncia con gioia la nascita di un puledro nelle prime ore del mattino del 3 aprile.  Un particolare ringraziamento va all’equipe del Prof. Marco Quartuccio del Dipartimento di Veterinaria, che grazie all’intervento di fecondazione artificiale, eseguito presso Ospedale Veterinario Universitario Didattico, ha permesso di vivere questo lieto evento.

Presenti al parto l’istruttore del maneggio  Gaetano Ficarrotta e il segretario Luigi Fulci, che con grande emozione hanno assistito ai primi tentativi di alzarsi di una creatura così fragile, una notizia che lenisce le apprensioni in questo momento così difficile e dà forza alla nostra lotta quotidiana nell’emergenza sanitaria.