Logo Comunicati Stampa

Un grande successo per la prima edizione del Gran Galà dell’Università

Comunicato N° 340 del 21 Dicembre 2019

Una bellissima serata di festa quella che si è svolta giovedì scorso al Palazzetto Polivalente della Cittadella Sportiva Universitaria. Curiosità, voglia di divertisti e senso di appartenenza. Questi sono gli ingredienti che hanno condito il Gran Galà dell’Università,  prima edizione assoluta, tanto inedita quanto esclusiva, alla quale hanno preso parte oltre 400 studenti del nostro Ateneo.

Erano presenti, inoltre,  il  Rettore, Prof. Salvatore Cuzzocrea, entusiasta per il successo di questa iniziativa che mira a rafforzare l’aggregazione della comunità studentesca ed il dott. Nino Micali, Presidente del Cus Unime che  ha esteso alla platea l’invito a vivere la cittadella universitaria con tutte le sue attività ed iniziative, sempre attente agli studenti dell’Ateneo.

Subito dopo, spazio a musica e divertimento. La conduzione della serata è stata affidata allo staff di UniversoMe, mentre la musica è stata curata dai Dj, anch’essi universitari, Vincenzo Signoriello, Giovanni Santoro ed Alessio Donato. Alla fine anche le attese premiazioni per i migliori ballerini e per i più eleganti, votati dagli  stessi studenti intervenuti alla serata.

Una prima di grande successo, quindi destinata a ripetersi.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2019/12/21/un-grande-successo-per-la-prima-edizione-del-gran-gala-delluniversita/