Logo Comunicati Stampa

Conferenza stampa presentazione Master di I Livello in “Quality Management nei servizi sanitari – impresa 4.0”

Comunicato N° 184 del 12 Giugno 2019

Lunedì 17 giugno, alle ore 11, la Sala Senato ospiterà la conferenza stampa di presentazione del Master universitario di I Livello in “Quality Management nei servizi sanitari – impresa 4.0”, inserito dalla Regione Siciliana all’interno del catalogo dell’offerta per l’apprendistato di Alta Formazione e Ricerca.

All’incontro con la stampa saranno presenti il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea,l’Assessore regionale alla Salute, avv. Ruggero Razza e la prof.ssa Roberta Salomone, coordinatore del Master.

I Corsi di apprendistato, che offrono la possibilità di conseguire un importante titolo accademico e contemporaneamente ottenere un contratto di apprendistato presso un’azienda, sono finalizzati alla formazione e alla occupazione dei giovani, che non abbiano compiuto 30 anni e che abbiano conseguito un titolo di studio universitario (almeno di durata triennale – laurea di I livello – nel caso di Master di I livello).


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2019/06/12/conferenza-stampa-presentazione-master-di-i-livello-in-quality-management-nei-servizi-sanitari-impresa-4-0/