Logo Comunicati Stampa

Docente UniMe eletto Coordinatore Nazionale delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale

Comunicato N° 127 del 8 Maggio 2019

In occasione del Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche svoltosi a Napoli nello scorso mese di aprile, si è tenuta l’elezione del Coordinatore delle Scuole di Specializzazione italiane in Chirurgia Orale, cui è affidato il ruolo di rappresentare le scuole di specialità di area odontoiatrica chirurgica, presenti in 18 atenei italiani, presso i tavoli accademici e ministeriali.

I 18 direttori delle scuole hanno eletto all’unanimità il prof. Giacomo Oteri, Coordinatore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale dell’Ateneo di Messina e attuale Presidente della Società Italiana di Chirurgia Odontostomatologica. Questa nomina rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno accademico di tutto il settore scientifico disciplinare di Malattie Odontostomatologiche dell’Università di Messina.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2019/05/08/docente-unime-eletto-coordinatore-nazionale-delle-scuole-di-specializzazione-in-chirurgia-orale/