Comunicato N° 55 del 15 Marzo 2019

Tags: , ,

Lunedì 18 marzo alle ore 16, presso l’Aula Magna del Rettorato, si terrà un seminario di studi”Magistratura e società nell’Italia repubblicana”, organizzato dai Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze politiche.
Durante l’incontro verrà presentato il volume ” Magistratura e società nell’Italia repubblicana” di E. Bruti Liberati.
Dopo i saluti istituzionali, all’incontro introdotto dai proff. Giacomo D’Amico e Alberto Randazzo, interverranno i proff Giovanni Moschella e Antonio Saitta ed il dott. Maurizio De Lucia, Procuratore della Repubblica di Messina. La conclusione sarà a cura del Presidente emerito della Corte costituzionale e Presidente della Scuola superiore della magistratura, prof. Gaetano Silvestri,.
È prevista l’attribuzione di 0,25 CFU agli studenti universitari. È stato richiesto il riconoscimento dei crediti agli Avvocati.

Tags: , ,