Comunicato N° 350 del 19 Dicembre 2018

Il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, a nome di tutta la comunità accademica esprime vicinanza alla studentessa rimasta ferita in un incidente all’interno del plesso universitario di Contrada Papardo.
Appreso l’accaduto, il Rettore si è immediatamente attivato per informarsi sulle condizioni di salute della studentessa e mettendo a disposizione, in caso di necessità, anche le strutture del Policlinico.
In serata, si è recato presso il Pronto Soccorso delll’ospedale Papardo per incontrarla e accertarsi di persona delle sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente è stato effettuato un sopralluogo dai responsabili dell’Unità Speciali dei Servizi Tecnici di Unime, al fine di accertare l’accaduto.
Già nelle prossime ore verrà avviata un’indagine interna per accertare le responsabilità di quanto accaduto ed agire di conseguenza.