Logo Comunicati Stampa

Workshop tematico sul settore Automotive

Comunicato N° 279 del 15 Ottobre 2018

Si svolgerà nelle giornate del 17, dalle ore 15 alle 19, e 18 ottobre, dalle ore 9 alle 13, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Messina, il primo Workshop Automotive organizzato dal Dipartimento di Ingegneria, l’Ordine degli Ingegneri di Messina e UnitaMEnte.

Si tratta di due giornate dedicate al mondo dell’automotive a due e quattro ruote, affrontando tematiche più disparate in tutte le sfaccettature. L’evento ospiterà diversi esperti del settore provenienti dal mondo industriale (Maserati, AVL, etc.) e universitario (UNIPG, UNINA, etc) che avranno modo di intervenire e poter rispondere alle curiosità dei più appassionati.

Il Workshop è rivolto a tutti gli studenti delle scuole superiori, agli universitari, agli ingegneri del territorio messinese, agli appassionati di motosport, alle aziende del territorio. “Studenti in Carena” è il titolo scelto per questa occasione che strizza l’occhio all’acronimo del Team MotoStudent “Stretto in Carena”. Infatti, durante il Workshop vi sarà la presentazione ufficiale alla comunità messinese ed accademica del Team S.I.C.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2018/10/15/workshop-tematico-sul-settore-automotive/