Comunicato N° 272 del 8 Ottobre 2018

Martedì 9 ottobre, dalle ore 15 alle ore 17, l’Aula Magna I del Dipartimento di Economia ospiterà il seminario “Grazie… le faremo sapere – dal curriculum vitae ai colloqui di lavoro”, organizzato in sinergia dal COP Unime e dall’IPE Business School. Studenti, laureandi e laureati dell’Università di Messina avranno la possibilità di confrontarsi con diversi esperti, per ottenere informazioni utili ad affrontare un colloquio di lavoro. Sarà l’occasione per ricevere le risposte agli interrogativi, che spesso generano preoccupazione e ansia, per analizzare gli errori da evitare nella compilazione del CV, per scoprire come prepararsi agli assessment di gruppo ed affrontare l’iter di selezione o i test logico-matematici.