Comunicato N° 350 del 18 Dicembre 2017

l prof. Salvatore Cuzzocrea, Prorettore alla Ricerca e docente di Farmacologia presso il Dipartimento CHIBIOFARAM dell’Ateneo di Messina, è stato insignito del titolo di Fellow dalla prestigiosa British Pharmacological Society, che ogni anno elegge un ristretto numero di Fellows e Honorary Fellows.

Per il 2017, la British Pharmacological Society ha assegnato un totale di 35 titoli, appannaggio di professori provenienti da prestigiose Università di tutto il mondo, tra cui, l’Università della California, l’Università di Cambridge, l’Università di Alberta in Canada, l’Università del North Carolina e l’Università di Tampere. la nomina rappresenta un riconoscimento per aver contribuito alla Società ed al campo della Farmacologia, con dedizione e impegno, in termini di lavoro, pubblicazioni e partecipazione.