Comunicato N° 215 del 18 Luglio 2017

Sarà Carlo Freccero, consigliere di amministrazione della Rai e già direttore di Rai2 e Rai4, l’ospite d’onore alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi, in programma al Teatro Antico di Taormina lunedì 24 luglio a partire dalle 20,15. Freccero rivolgerà gli auguri ai neo laureati dell’Ateneo peloritano. In programma anche una serie di messaggi da parte di ex studenti e rappresentanti istituzionali, legati all’Università.In questi giorni, intanto, sono state distribuite le toghe agli studenti e definite le ultime prenotazioni. È importante leggere gli appositi vademecum e seguire orari e consigli.

Complessivamente, quasi 4mila le persone prenotate, tra studenti e accompagnatori. A loro si aggiungeranno docenti e personale tecnico amministrativo. E’ previsto, quindi, il tutto esaurito.