Comunicato N° 138 del 20 Maggio 2017

Si terrà martedì 23 maggio (ore 10.30), nella Sala Senato dell’Università di Messina , la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del “Trofeo Piskeo-Memorial Mirko Laganà”, in programma sabato 27 e domenica 28 maggio a Messina. Saranno presenti il Rettore, prof. Pietro Navarra, il Delegato allo Sport, prof. Daniele Bruschetta, il Presidente del Cus Unime, dott. Antonino Micali, il Delegato provinciale del CONI , Alessandro Arcigli e Grazia Laganà, promotrice della manifestazione.
L’ormai tradizionale meeting internazionale di nuoto, fortemente voluto dalla signora Grazia Laganà ed organizzato dall’ASD Piskeo Team in stretta collaborazione con l’Università di Messina, il CUS Unime e la FIN Sicilia, si svolgerà, com’è già avvenuto negli ultimi anni, nello splendido impianto natatorio CUS Unime della Cittadella Sportiva Universitaria, sito all’Annunziata.