Logo Comunicati Stampa

Giovedì 7 al Policlinico conferenza stampa di presentazione del progetto “Ricerca collaborativa”

Comunicato N° 293 del 5 Luglio 2016

Si svolgerà giovedì 7 luglio alle ore 10.00, presso la Torre Biologica del Policlinico universitario “G. Martino” (primo piano) la conferenza stampa di presentazione del progetto “Ricerca collaborativa”, promosso dalla GSK Italia in collaborazione con l’Ateneo peloritano.
Interverranno il Rettore, prof. Pietro Navarra, il Direttore Generale dell’A.O.U. “G. Martino”, dott. Marco Restuccia, il prof. Salvatore Cuzzocrea, Prorettore alla Ricerca, la prof.ssa Daniela Baglieri, Prorettore all’ Innovazione e al Trasferimento Tecnologico, e il dott. Andrea Rizzi, Direttore medico dell’Area respiratoria di GSK Italia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del percorso di condivisione che GSK porta avanti con le università, i centri ospedalieri e le charities di tutto il mondo per lo sviluppo di una ricerca collaborativa che si pone come modello ottimale per lo sviluppo rapido di nuovi principi attivi e per lo studio di meccanismi d’azione originali.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2016/07/05/giovedi-7-al-policlinico-conferenza-stampa-di-presentazione-del-progetto-ricerca-collaborativa/