Comunicato N° 261 del 10 Giugno 2016

Tags: , , , , ,

Il CUG dell’Università di Messina avvia la II edizione del corso di “Autostima, leadership e comunicazione pubblica in ottica di genere” rivolto a dirigenti, capi area e a tutti gli altri dipendenti dell’Ateneo.

Il Corso, previsto dal Piano triennale di Azioni Positive 2015/2017, si svolgerà il 13 e 14 ottobre 2016 presso l’Aula Magna “L. Campagna” del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche e sarà tenuto dalla prof. Graziella Priulla, sociologa dei processi culturali e comunicativi. Obiettivo prioritario è quello di attivare un processo di potenziamento dell’autostima e dell’autoefficacia, della leadership autorevole e collaborativa e della comunicazione pubblica in ottica di genere, con la finalità di ottimizzare i rapporti interpersonali all’interno e all’esterno dell’Università. Il Corso è a numero chiuso (max 40 partecipanti) e sono ammessi, previo nulla osta dei responsabili delle strutture presso cui i corsisti prestano servizio, coloro che, nell’ordine, erano già in graduatoria lo scorso anno senza riuscire a partecipare alla prima edizione.

Tags: , , , , ,