Comunicato N° 237 del 20 Maggio 2016

Tags: , ,

Un’altra trasferta aspetta il CUS Unime Joma che, sabato 21 maggio, con inizio alle ore 13:00, affronterà a Napoli la Rari Nantes, squadra ancora in piena lotta nella zona play-out e quindi a caccia di punti pesanti. 

Motivazioni diverse, dunque, quelle con le quali le due squadre affronteranno il match. Da un lato La Joma scende in vasca con la testa già ai play-off, ma, anche se già all’andata il 16-4 finale in favore dei messinesi ha dimostrato la netta diversità di valori in campo, è chiaro che bisogna affrontare l’incontro con la giusta attenzione per non interrompere la marcia che sino a questo momento ha portato solo vittorie nel girone di ritorno. Dall’altro lato i padroni di casa hanno la necessità di vincere a tutti i costi, dato che i dodici punti in classifica e la terz’ultima posizione occupata non lasciano per nulla tranquilli, con il Cosenza in penultima piazza e ad una sola lunghezza di distanza. Tutt’altro che scontato, in conclusione, l’esito finale del match.
Intanto prosegue a ritmi serrati la preparazione dei messinesi, già ampiamente proiettati e concentrati in vista degli attesissimi play-off promozione, in programma i primi di giugno.

Versione stampabile

Tags: , ,