Comunicato N° 149 del 24 Marzo 2016

Tags: ,

Ha avuto inizio il Torneo Interscolastico edizione 2016 organizzato dal CUS Unime. La manifestazione ha preso il via martedi 22 marzo con il primo incontro dei quarti di finale di calcio a 5 maschile, per proseguire mercoledi 23 marzo con altre due partite sempre di calcio a 5.

Nella prima giornata, presso il campo comunale di Venetico, il Liceo Galilei Galilei di Spadafora ha battuto, con il risultato finale di 7-5, l’Impallomeni di Milazzo. A segno per il Galilei con una tripletta Pino, Merilino con due reti ed infine Sittineri e Ramuglia. In rete, invece, per l’Impallomeni, Muscianisi (tre gol), Cocozza e Lamacchia.
Nella seconda giornata di gare si sono disputati due incontri: il derby barcellonese tra Medi e Fermi, e la partita tra Sciascia di Sant’Agata di Militello e Manzoni di Mistretta. Il match tra i due Istituti di Barcellona Pozzo di Gotto si è concluso con la vittoria per 9-5 del Medi. Hanno segnato per la squadra vincente i due Giambò, a referto con una doppietta ciascuno, ancora doppiette di Torre e Nania, ed un gol per l’altro Nania in squadra. Per il Fermi sono andati a segno Torre con una doppietta, La Macchia, Costa e Lionti. Il secondo incontro di giornata se l’è aggiudicato lo Sciascia di Sant’Agata con il finale di 6-2, frutto delle reti di Cicero e Fonte (per 5 marcature personali) per la squadra di Sant’Agata, mentre di barbieri e Corpora sono le marcature del Manzoni di Mistretta.
I prossimi incontri per completare il tabellone dei quarti di finale di calcio a 5 maschile saranno: Jaci – Seguenza, La Farina – Basile ed il derby di Patti Borghese Faranda– Vittorio Emanuele

Versione stampabile

Tags: ,