Comunicato N° 84 del 18 Febbraio 2016

Tags: ,

Venerdì 19 febbraio alle ore 10.30, presso l’Aula Campagna dell’Università di Messina (via Malpighi, 4), si terrà una tavola rotonda su “Terrorismo internazionale e Jihadismo”, promosso dalla cattedra di Diritto internazionale del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche.
L’incontro, di grande attualità, sarà introdotto dal prof. Giovanni Moschella, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche, e moderato dalla prof.ssa Lina Panella, ordinario di Diritto internazionale. Interverranno il prof. Claudio Zanghì, dell’Università “Sapienza” di Roma, e il prof. Juan Manuel de Faramiñán Gilbert, Catedrático de Derecho Internacional Público y Relaciones Internacionales, titolare della Cattedra Jean Monnet dell’Università di Jaén, visiting professor presso l’Università di Messina.

Tags: ,