Comunicato N° 340 del 3 Novembre 2015

Tags: , ,

Venerdì 6 novembre, a partire dalle ore 9.00, presso l’Aula Magna dell’Università di Messina, si terrà la giornata di studi “La protezione dei dati personali e informatici nell’era della sorveglianza globale”, organizzata dalla Cattedra di Diritto Internazionale del Dipartimento di Giurisprudenza, dal Consorzio Universitario Megara Ibleo (C.U.M.I.), dall’Ordine degli Avvocati di Messina e dall’ILSA Chapter Messina.
I lavori, che saranno aperti dal Magnifico Rettore dll’Università di Messina, Prof. Pietro Navarra, vedranno la partecipazione di molti studiosi ed esperti della materia, nazionali e internazionali.
L’Ordine degli Avvocati di Messina assegnerà 3 crediti formativi ai professionisti iscritti che parteciperanno, mentre l’Ateneo peloritano assegnerà 0,5 CFU agli studenti partecipanti che preventivamente si saranno registrati via mail all’indirizzo ilsachaptermessina@gmail.com.

Tags: , ,