Comunicato N° 284 del 29 Settembre 2015

Tags: , ,

Il Centro Universitario Sportivo dell’Università di Messina dà vita ad una squadra di Calcio a 11 che rappresenterà i colori dell’Ateneo nel prossimo campionato di Terza Categoria FIGC. A comporla saranno tutti gli studenti universitari che supereranno le selezioni organizzate dal CUS Unime e fissate per giovedì 1 ottobre, a partire dalle ore 18.00, presso i campi di calcio a 5 della Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata.

“Era l’unica disciplina sportiva assente tra tutte quelle organizzate e mancava dal Centro Universitario Sportivo da oltre quaranta anni – spiega il Presidente Nino Micali – una sfida importante per noi e una grande opportunità per i nostri studenti”.

La Terza Categoria rappresenta il primo livello di accesso al calcio della Lega Nazionale Dilettanti e riscuote ogni anno l’attenzione di un numero sempre maggiore di appassionati.

Tags: , ,