Comunicato N° 282 del 28 Settembre 2015

Tags: , , ,

Si terrà a Taormina, giovedì 1 e venerdì 2 Ottobre, presso l’Hotel Villa Diodoro The International Workshop on Integrated Nonlinear Microwave and Millimetre-wave Circuits (INMMiC 2015).

INMMiC ha girato l’Europa, passando per Duisburg in Germania nel 1990, Roma nel 2004, Aveiro in Portogallo nel 2006, Malaga in Spagna nel 2008, Göteborg in Svezia nel 2010 e poi Vienna nel 2011, Dublino nel 2012 e Leuven in Belgio nello scorso anno.

Per la prima volta in Sicilia, patrocinata dalle Università di Messina e Ferrara, la conferenza è un forum per la promozione, la discussione e la diffusione di idee nel campo dei circuiti e sistemi nonlineari a microonde e a onde millimetriche.

INMMiC 2015 sarà caratterizzato da una serie di presentazioni poster e sessioni con il contributo di specialisti del settore provenienti da tutto il mondo.

L’evento può vantare il sostegno di diversi sponsor scientifici tra cui l’Institute of Electrical and Electronics Engineers, IEEE, e la Microwave Theory and Techniques Society, MTT-S. Alcune delle migliori aziende, all’avanguardia nel settore a livello mondiale, sponsorizzano in maniera attiva l’evento, partecipandovi con una esposizione dei loro prodotti, hardware e software.

Chair del convegno è la prof. Alina Caddemi che ha promosso l’evento coadiuvata dal comitato organizzatore locale composto dal dott. Giovanni Crupi, l’ing. Giuseppe Salvo, il dott. Emanuele Cardillo e il dott. Vito Puliafito.

Versione stampabile

Tags: , , ,