Comunicato N° 280 del 25 Settembre 2015

Tags: ,

Si terrà il prossimo 01 ottobre alle ore 11:00, all’interno della Base Navale della Marina Militare di Messina (ingresso da Via San Raineri s.n.), la conferenza stampa di presentazione della “Festa della marineria” che si svolgerà dal 07 all’ 11 ottobre prossimi. Nel corso dell’intera settimana si svolgeranno diverse attività, comprese quelle culturali all’interno della Base Navale che sarà aperta al pubblico, oltreché le regate veliche “Trofeo del Comitato” classe Optimist (sabato 10), “VIII Trofeo della Marina e Città di Messina” classe d’Altura, “Trofeo del Comitato e Trofeo Luigi Rizzo” classe Optimist (domenica 11) nelle acque antistanti la Città di Messina.
La conferenza stampa sarà presieduta dal Comandante Marittimo Sicilia, C.A. Nicola De Felice, dal Magnifico Rettore dell’Università di Messina Pietro Navarra e dal Sindaco della Città di Messina Prof. Renato Accorinti e vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti della regata velica.

NOTA PER I CAPI REDATTORI:
Giornalisti, fotografi e troupe televisive potranno accreditarsi inviando una e-mail all’indirizzo msicilia.uffstampa@marina.difesa.it entro le ore 18:00 di martedì 30 settembre 2015.
La richiesta di accredito dovrà contenere i seguenti dati: nome e cognome, testata giornalistica, recapito telefonico, numero della tessera di giornalista, numero e tipo del documento di riconoscimento, tipologia e targa del veicolo.

Tags: ,