Comunicato N° 228 del 7 Luglio 2015

Tags: , ,

Verrà presentato alla stampa, giovedì 9 luglio alle ore 10.30, presso la Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata, il nuovo Centro Medico Sportivo Riabilitativo Unime. Il Centro offrirà, in collaborazione con le strutture del CUS Unime, un’ampia varietà di servizi medici riabilitativi supportati da impianti all’avanguardia, come, ad esempio, laser ad alta frequenza o onde d’urto di ultima generazione.

Sarnno presenti il Rettore dell’Università di Messina, prof. Pietro Navarra, il Direttore Sanitario del Centro, prof. Daniele Bruschetta, e il presidente del CUS Unime, Nino Micali.

Alla conferenza ha scelto di presenziare, in qualità di testimonial, anche il celebre sportivo già portiere di calcio del Messina e della Juventus, sino alla passata stagione, Marco Storari.

Tags: , ,