Comunicato N° 171 del 16 Maggio 2015

Tags: ,

Il vice ministro dell’Economia, sen. Enrico Morando, stamane è stato in visita all’Università degli Studi di Messina.Il sen. Morando ha incontrato il Rettore, prof. Pietro Navarra, il quale ha illustrato le politiche di sviluppo dell’Ateneo, soffermandosi tra l’altro sul progetto Panlab: un complesso di laboratori, dedicato al controllo della filiera agroalimentare, che offrirà innovativi servizi alle imprese, oltre a rappresentare un punto di riferimento per la ricerca e la formazione in questo settore.
Il vice ministro, in compagnia del Direttore Generale dell’Ateneo, prof. Francesco De Domenico, ha anche visitato il cantiere dove sta nascendo la nuova sede di Panlab, su un’area di 6mila metri quadri, in fase di completamento presso il polo universitario dell’Annunziata. Il sen. Morando ha espresso compiacimento e soddisfazione per il progetto e, più in generale, per il lavoro che l’Università di Messina sta svolgendo.

Tags: ,