Comunicato N° 128 del 17 Aprile 2015

Tags: , , ,

Torna in vasca il CUS Unime per la quattordicesima giornata del campionato di pallanuoto di Serie B. Dopo la sosta il team universitario riprende il proprio cammino sabato 18 Aprile, andando a far visita al Cosenza Nuoto, squadra in lotta per evitare i play-out. I peloritani, dal canto loro, sono chiamati a riprendere la strada della vittoria per rimanere agganciati al treno play-off fino alla fine.

“Abbiamo subito il colpo dopo il pareggio inaspettato con la Rari Nantes – dichiara il mister cussino Naccari – ma adesso vogliamo certamente rifarci ed affrontare al meglio questa ultima parte di  un campionato che resta ancora aperto. Certamente incontreremo una squadra che si giocherà il tutto per tutto vista la situazione attuale di classifica; sarà, pertanto, fondamentale avere lo stesso loro atteggiamento affinchè possa emergere la nostra superiorità tecnica”.

Partita importante per il centroboa cosentino Gianmarco Manna, che dopo una lunga militanza tra le fila dei calabresi quest’anno ha deciso di abbracciare il progetto cussino. “Sono realmente emozionato. È la prima volta che gioco contro la mia città nella piscina dove sono nato; a Cosenza ovviamente troveremo un ambiente molto caldo, ma certamente corretto. Sono certo che Barranco e compagni centreranno l’obiettivo salvezza e gli auguro di riuscirci presto, ma domani non ci sarà spazio per sentimentalismi di sorta, al fischio d’inizio darò il 100% per i miei nuovi colori”.

Fischio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 15.00

 

Versione stampabile

Tags: , , ,