Comunicato N° 59 del 19 Febbraio 2015

Tags: ,

Nuova trasferta napoletana e nuovo big match per i cussini che, per la settima giornata del Campionato Nazionale di pallanuoto maschile di Serie B, fanno visita alla capolista Cesport Napoli.

Dopo la sconfitta con l’Aqavion di Sabato scorso, i messinesi tornano alla “Scandone” Sabato 21 Febbraio per giocare un nuovo incontro molto complicato contro un’altra squadra considerata tra le big del Torneo di Serie B.
Ancora a punteggio pieno, i napoletani in queste prime sei giornate disputate hanno prodotto un roulino di marcia di tutto rispetto, vincendo largamente in casa ed andando a fare la voce grossa anche in trasferta, laddove si sono imposti a suon di gol e di ottime prestazioni. I cussini, dunque, tornano a Napoli sapendo di dover affrontare un altro incontro molto duro e complicato, con la consapevolezza che, certamente, si troveranno di fronte una compagine agguerrita e determinata a non lasciare alcun punto agli avversari, specialmente tra le mura amiche.
<La partita dello scorso Sabato ha dimostrato che ancora dobbiamo lavorare e migliorare – queste le parole di Mister Naccari alla vigilia – ma sicuramente abbiamo la consapevolezza e la soddisfazione di aver disputato sin qui un ottimo Torneo. La sconfitta, dunque, non ci ha per nulla demotivati; anzi, andremo a Napoli con la assoluta convinzione che si tratterà di un altro incontro proibitivo, di conseguenza dovremo essere superdeterminati per poter disputare una bella partita>

 

Versione stampabile

Tags: ,