Logo Comunicati Stampa

Cus Unime-Pallanuoto Serie B: trasferta napoletana per il big match della sesta giornata

Comunicato N° 50 del 12 Febbraio 2015

Torna in trasferta il sette peloritano del CUS UNIME che sabato 14 febbraio, per la sesta giornata di andata del campionato di Serie B maschile, si recherà a Napoli per sfidare la forte Aquavion.

Sfida al vertice, dunque, per i cussini allenati da mister Naccari, in uno dei due scontri diretti consecutivi che certamente tanto dirà sul campionato dei messinesi e dell’intero girone 4. Le squadre ad oggi hanno entrambi fatto bottino pieno, e quasi sicuramente fino alla fine del torneo si giocheranno la vetta della classifica insieme alla Cesport.
“Sarà una sfida molto difficile – dichiara Naccari – l’ Aquavion sin dall’inizio è stata la squadra accreditata al salto di categoria ed in più avranno il fattore campo dalla loro; noi, tuttavia, andremo in terra campana per portare a casa il risultato, consapevoli della nostra forza. Sarà importante tornare a Messina con i tre punti; di conseguenza mi aspetto una prestazione di spessore da parte dei miei. Comunque andrà, al di là del risultato di questo incontro, il campionato è ancora lungo, con tante altre possibilità da giocare”.
Alessandro Naccari, uno dei giovani più interessanti della cadetteria, dichiara: “Queste sono partite dal sapore particolare; ci siamo allenati bene e faremo di tutto per portare a casa il risultato. Personalmenrte sono molto contento di quello che sto facendo, cerco di imparare ogni giorno di più dai miei compagni più grandi ed esperti, anche quella di Sabato prossimo sarà un’esperienza formativa; al mio secondo anno in Serie B ho già accumulato tanto minutaggio e di questo vorrei ringraziare il mister per la fiducia che mi dà partita dopo partita”.

 


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2015/02/12/cus-unime-pallanuoto-serie-b-trasferta-napoletana-per-il-big-match-della-sesta-giornata/