Comunicato N° 8 del 13 Gennaio 2015

Giovedì 15 gennaio, alle ore 10.30, presso la Sala Senato  sarà presentata, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Prorettore per i Servizi agli studenti, prof. Eugenio Guglielmino, l’edizione 2015 del progetto “Me4Africa”.

Si tratta di una missione umanitaria senza scopo di lucro che in questi anni ha coinvolto diversi enti, aziende e associazioni. Dal 2012, infatti, grazie anche al loro sostegno e a quello dell’Università, due studenti dell’Ateneo peloritano hanno la possibilità di partecipare all’evento internazionale “4L Trophy” (giunto alla diciassettesima edizione) a bordo di una Renault 4 nel deserto del Marocco, confrontandosi con giovani studenti di tutto il mondo e coniugando l’esperienza agonistica con la concreta possibilità di fornire un aiuto alla popolazione marocchina.