Logo Comunicati Stampa

Oltre le aspettative il numero dei partecipanti al Campionato Siciliano di canottaggio e alla Staffetta di Natale

Comunicato N° 373 del 17 Dicembre 2014

Sono oltre 200 gli iscritti alla Staffetta di Natale 2014 e circa 130 coloro che parteciperanno al Campionato Siciliano Indoor di Canottaggio 2014. E’ andato, dunque,  ben oltre le aspettative il numero degli iscritti ai  due eventi, che si svolgeranno domenica 21 dicembre alla Cittadella sportiva dell’Università. 

Il programma prevede nella prima fase la disputa del Campionato, dalle 9.30 alle 12.30, e subito dopo la partenza della Staffetta di Natale. Ai numerosi partecipanti si aggiungeranno anche i tanti appassionati, gli amici ed i genitori che riempiranno la struttura facendo vivere sicuramente una meravigliosa giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Alla manifestazione parteciperanno, tra l’altro, numerosi atleti siciliani di prestigio, vincitori di medaglie ai campionati italiani, europei e mondiali; tra gli altri, Serena Lo Bue, Giorgia Lo Bue, Mirco Cardella, Alice Stella, Stefano Agliastro, Ruggero Artale, Felice Guarino, Claudio Landolina, Giovanni Ficarra, Giacomo Gaggiotti e Sebastiano Galoforo.

L’invito è esteso a tutta la Comunità accademica ed ai tanti che vorranno trascorrere una giornata all’insegna dello sport; al termine della manifestazione verrà offerto un rinfresco.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2014/12/17/oltre-le-aspettative-i-partecipanti-al-campionato-siciliano-di-canottaggio-e-alla-staffetta-di-natale/