Logo Comunicati Stampa

Calcio a 5-Serie D: importante vittoria del Cus Unime

Comunicato N° 342 del 19 Novembre 2014

CUS UNIME ASD 2

ATENE 1

 

Messina – Il CUS NIME trona alla vittoria battendo in casa di misura l’Atene. Con il finale di 2-1 i ragazzi allenati da Mister Bonzeri si aggiudicano un incontro combattuto per tutta la sua durata, con la formazione ospite intenzionata a d uscire dal campo della Cittadella con qualche punto in tasca.

Sin da subito el due squadre si affrontano a viso aperto: senza risparmiare energie gli attacchi si susseguono da un lato all’altro, con i due portieri che salgono in cattedra neutralizzando le occasioni da reete degli avversari; solo sul finire della prima frazione il risultato si sblocc, con lAtene che su punizione trova la rete del momentaneo vantaggio.

Al cambio campo, sotto di un gol, i cussini trovano la giusta grinta per reagire prontamente allo svantaggio e rientrano in partita dopo cinque minuti dall’inizio della frazione di gioco con una bella marcatura di Michele Santoro. Gli sforzi profusi dagli atleti di casa portano il risultato sperato: a dieci minuti dalla fine del match nuovamente Michele Santoro prota in vantaggio i suoi con un gol da cineteca; il momentaneo vantaggio sarà mantenuto sino al fischio finale, con i messinesi che riescono a disimpegnarsi magistralmente nonostante gli ospiti si buttino a capofitto per riacciffare il pareggio.

<Siamo contenti – dichiara il Mister cussino a fine incontro – perchè siamo tornati alla vittoria ed abbiamo portato a casa i tre punti al termine di una partita di sacrificio. Siamo sulla buona strada e ritrovando il giusto entusiasmo possiamo continuare a far bene>


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2014/11/19/calcio-a-5-serie-d-importante-vittoria-del-cus-unime/