Logo Comunicati Stampa

Cus Unime-settore Nuoto- Già in acqua i ragazzi allenati da Mister Cacopardo. Novità per il settore Propaganda

Comunicato N° 300 del 9 Ottobre 2014

Al via la stagione agonistica per i piccoli nuotatori del Cus Unime ASD: i ragazzi, guidati per il secondo anno consecutivo da Mister Francesco Cacopardo, dopo aver affrontato un primo periodo di preparazione atletica hanno iniziato ufficialmente la propria stagione agonistica affrontando cinque allenamenti settimanali, dalle ore 17.30 alle 19.00, nella Piscina Omilpica della Cittadella Sportiva Universitaria.

I 18 componenti del settore, tutti apparteneti alle categorie esordienti A e B, dopo un primo anno di rodaggio nella categoria propaganda, si affacceranno con tanto entusiasmo al panorama agonistico Federale, con l’obiettivo di partecipare alle varie fasi Provinciali ed ai Campionati Regionali di fine Stagione.

Novità, invece, nel gruppo Propaganda: a guidare i 14 piccoli atleti che compongono il settore sarà il nuovo Tecnico Sirio La Spada, il quale avrà il compito di portare in alto i colori del sodalizio universitario già partendo dalle piccole leve.

 


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2014/10/09/cus-unime-settore-nuoto-gia-in-acqua-i-ragazzi-allenati-da-mister-cacopardo-novita-per-il-settore-propaganda/