Logo Comunicati Stampa

Conferenza stampa presentazione Corso di formazione politica “Scuola di liberalismo”

Comunicato N° 285 del 24 Settembre 2014

Venerdì 26 Settembre. alle ore 10.30, presso la Sala Senato dell’Ateneo si terrà una Conferenza stampa per la presentazione del Corso di formazione politica “Scuola di Liberalismo”.

Saranno presenti, il prof. Giuseppe Gembillo, direttore della scuola e in rappresntanza  del Dipartimento SUS, il dott. Pippo Rao, Coordinatore della Scuola, i professori Augusto D’Amico, Giovanni Moschella e Giusppe Cusmano in rappresentanza dei Dipartimenti SEAM, Disgesi e Scienze cognitive della formazione e degli studi culturali, l’Arch. Giovanni Lazzari, Presidente Ordine degli Architetti, il dott. Giacomo Caudo, Presidente Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri, l’Avv. Francesco Celona, Presidente Ordine degli Avvocati, il dott. Enrico Spicuzza, Presidente Ordine dei Commercialisti, l’ing. Santino Trovato,  Presidente dell’Ordine degli Ingegneri,  il dott. Flavio Corpina, Direttore del settore servizi Banca Antonello da Messina, e il dott. Samuele Tardiolo, Responsabile regionale Gioventù Liberale Italiana.

La scuola, alla sua settima edizione qui a Messina, è organizzata dagli Amici della Fondazione Einaudi, da 4 Dipartimenti universitari (Scienze umane e sociali; Scienze cognitive e degli studi culturali; Scienze economiche, aziendali, ambientali e metodi quantitativi; Scienze giuridiche e storia delle istituzioni) e da 5 Ordini professionali (di architetti, avvocati, commercialisti, ingegneri e medici) nonché dalla Fondazione Bonino-Pulejo.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2014/09/24/conferenza-stampa-presentazione-corso-di-formazione-politica-scuola-di-liberalismo/