Comunicato N° 262 del 2 Settembre 2014

Tags: , ,

Si svolgeranno domani (mercoledì 3 settembre) i test di accesso per i Corsi di Laurea per le Professioni Sanitarie. Oltre 2.100 gli studenti iscritti alla selezione provenienti in particolare, oltre che da Messina, da tutte le province siciliane e dalla Calabria. I posti disponibili sono 493.
Le prove si terranno nei plessi delle ex Facoltà di Veterinaria (al Polo Annunziata), di Ingegneria e di Scienze (al Polo Papardo). I candidati dovranno presentarsi alle ore 08.00 in una delle sedi a loro assegnate (l’elenco è disponibile sul sito di Unime), muniti di documento d’identità personale in corso di validità e di ricevuta del pagamento bancario. Alle 11.00 il via ai test, che si concluderanno dopo 100 minuti. La correzione sarà poi curata dal Cineca, cui l’Ateneo quest’anno ha affidato la procedura.
In concomitanza con le selezioni, sarà a disposizione dei candidati un servizio di bus navetta gratuito, con partenze e arrivi presso il Capolinea del Tram “Annunziata”. Prevista anche una corsa dal molo “Rizzo” – terminal metromare. Pure in questo caso i dettagli sono disponibili sul sito dell’Ateneo, nella sezione “Speciale test Professioni Sanitarie 2014”.

Versione stampabile

Tags: , ,