Comunicato N° 214 del 8 Luglio 2014

Tags: , , , ,

Il nostro Ateneo questa estate da appuntamento a tutti gli studenti per il primo Unime Summer Fest. Martedì 15 luglio, a partire dalle 18, nel cortile del plesso centrale dell’Università, prenderà vita una serata all’insegna del ritmo e dell’allegria.

Grazie ai rappresentanti di ogni Dipartimento universitario sarà possibile avere informazioni e suggerimenti al fine di orientare le scelte di chi vuole iniziare la carriera universitaria o proseguire il percorso accademico nel modo più adeguato alle proprie potenzialità. Ad allietare la manifestazione ci saranno tante sorprese ed i musicisti del Messina Sea Jazz Festival, la prestigiosa rassegna musicale, organizzata dal maestro Giovanni Mazzarino, di cui quest’anno l’Università di Messina è partner. Le jam session animeranno per ore le aree interne ed esterne alla sede centrale di piazza Pugliatti per poi culminare in un ensemble concertistico che proseguirà sino a tarda notte. Un evento unico ed eccezionale con ingresso libero dedicato a tutta la città.

Tags: , , , ,