Comunicato N° 174 del 5 Giugno 2014

Tags: , ,

Sarà siglato lunedì 9 giugno, alle ore 9.30, presso l’Aula Senato dell’Ateneo peloritano un protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Messina e l’Agenzia Nazionale per i Giovani.
Il Rettore dell’Università degli Studi di Messina, Prof. Pietro Navarra e il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Giacomo D’Arrigo, nel corso della conferenza stampa,  presenteranno i dettagli del protocollo teso a promuovere a 360° sul territorio messinese, le attività dell’Agenzia Nazionale per i Giovani ed il Programma Europeo Erasmus+.
Con l’obiettivo di dare la corretta informazione e formazione sugli strumenti che l’Europa mette a disposizione dei giovani, con questo protocollo si vuole garantire una copertura capillare dei ragazzi della città di Messina e della provincia.

Tags: , ,