Logo Comunicati Stampa

Borsa di Studio intitolata “Pino – Pignataro”

Comunicato N° 99 del 7 Aprile 2014

L’Università  di Messina ha  emanato il bando di concorso per l’assegnazione  di una borsa di studio  “Pino-Pignataro”.  La borsa di studio, il cui importo lordo di Euro 8.055 è determinato dai frutti civili di titoli donati dal Prof. Antonino Pino  Balotta all’Ateneo di Messina, ha la durata di un anno.

Al concorso possono partecipare gli autori di tesi in discipline zootecniche che abbiano conseguito il diploma di laurea   presso Dipartimento di Scienze veterinarie ed ex Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università gli Studi di Messina,  presso il Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e Alimentari ed ex Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Catania e presso il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali  ed ex Facoltà di Agraria  dell’Università degli Studi di Palermo, da non oltre cinque anni alla data di pubblicazione del bando.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al  Settore Alta Formazione,  Piazza Pugliatti 1, 98100 Messina, entro il 07 maggio 2014.  Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito di Ateneo (www.unime.it).


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2014/04/07/borsa-di-studio-intitolata-a-maria-concetta-pino-e-antonia-pignataro/