Logo Comunicati Stampa

Workshop Internazionale su legislazione e regolamentazione per la gestione dei rischi dell’attività aerea

Comunicato N° 225 del 17 Settembre 2013

Si svolgerà a Taormina dal 20 al 21 settembre, presso l’Excelsior Palace Hotel, un Workshop internazionale sulla legislazione e regolamentazione nella gestione dei rischi dell’attività aerea, organizzato nell’ambito del Master di II livello in “Esperto nell’organizzazione gestione dei sistemi di mobilità merci e passeggeri”. 

Dopo i saluti, tra gli altri, del Rettore dell’Università di Messina, prof. Pietro Navarra, del prof. Giancarlo De Vero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza e della prof.ssa Francesca Pellegrino, Direttore del Cust, si apriranno i lavori; al convegno,  articolato in numerose  sessioni, interverranno docenti provenienti da prestigiosi Atenei ed  esperti nel settore.

Il workshop, che nella prima giornata  avrà inizio alle ore 12,  proseguirà anche nella giornata di sabato e si concluderà con una Tavola rotonda durante la quale saranno discussi gli obiettivi finali dell’incontro.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://comunicatistampa.unime.it/2013/09/17/workshop-internazionale-su-legislazione-e-regolamentazione-per-la-gestione-dei-rischi-dellattivita-aerea/