Comunicato N° 78 del 22 Aprile 2013

Doppio appuntamento per ammirare il risultato del secondo laboratorio teatrale, di quest’anno accademico, promosso dal Centro Studi UniversiTeatrali e dall’ERSU.

Dopo quasi due mesi di incontri giornalieri all’interno della Sala Museale di Villa Pace, gli studenti dell’Ateneo messinese, diretti dal dal regista Roberto Bonaventura, occuperanno stavolta viali e giardini, della splendida struttura universitaria, per dare vita ad una prova aperta liberamente ispirata allo “Stato D’Assedio” di Albert Camus.

Lunedì 29 e Martedì 30 aprile, a partire dalle 18, saranno in scena Adriana Mangano, Chiara Salvo, Claudia Meliadò, Cristiana Ioli, Elisabetta Di Giambattista, Francesco Natoli, Giuseppe Contarini, Isabella Giacobbe, Maria Squillaci, Martina Mulè, Marzia Imbesi, Paola Torre, Simone Corso e Sonia Meo.

Al laboratorio ha collaborato l’aiuto regista Martina Morabito ed ha preso parte amichevolmente anche l’attore Gianluca Cesale.